- Видео 593
- Просмотров 196 289
tano siracusa
Добавлен 3 авг 2009
Видео
la città verde
Просмотров 7110 месяцев назад
Ad Agrigento in poche ore è stata demolita la Villa del Sole, costruita nel 1970. I lavori sono stati bloccati per il mancato invio alla Sovrintendenza del progetto esecutivo e per la conseguente mancata autorizzazione a inizare i lavori. Intanto lo scempio è compiuto. La città è circondata dal verde, ma il verde che penetra nella città è trascurato dagli abitanti e privo di manutenzione. Come ...
a sonia
Просмотров 7810 месяцев назад
Altre volte ho precisato che questo canale è un laboratorio aperto. Metto dentro montaggi su cui ritorno, che rifaccio a distanza di tempo. Come questo, dopo circa un mese. Ad una mostra preferisco l'atelier di un pittore. Vedere i tentativi messi da parte, poi ripresi, i fallimenti, i lavori finiti.
2021 a Santa Croce
Просмотров 4711 месяцев назад
Una performance di Sandro Sciarratta di due anni fa. Poco prima Giandomenico Vivacqua aveva letto delle pagine di Settimio Biondi su Rabato, il quartiere fuori le mura di Agrigento, colpito dalla frana del 1966.
in treno
Просмотров 513Год назад
Questo treno non esiste. Solo un paio di volte l'anno. Per andare da Porto Empedocle ad Agrigento l'uso dell'automobile o degli autobus non ha alternative.
Io non sono piu figlio unico ma in cielo ho un fratello che si chiama BIAGIO 🙏♥️
Linosa è uno smeraldo nel mare meraviglioso della sicilia
La terra è il ns futuro sveglia
Perché non 1h ?! ❤
se non è una simpatica presa in giro è un grande complimento
👋👋
ciao Francesco
🤩
Fantastic!
ciao
C'è una dolcezza (e un teporare speranzoso) fuori dal tempo.
magnifiche fotografie
Gran belle foto e colonna sonora centratissima. Congratulazioni
grazie
Emozionante, commovente, sincero. Abbiamo avuto la fortuna e l'onore di vederti percorrere le strade della nostra piccola Sartirana, sperduta tra le nebbie di Lomellina. Hai saputo apprezzare la nostra realtà, pur provenendo da uno dei luoghi più suggestivi al mondo. Questa terra, bassa e umida, ti ha dato modo di tirare fuori quelle emozioni che, come hai detto tu stesso, forse non sarebbero emerse. E noi, spettatori di un talento tanto grande, non possiamo che esserti grati di questa forte partecipazione, immaginandoci di percorrere insieme a te le pietre che hai tanto amato del Giardino di Zeus, respirarne gli odori, ammirare la luce calda del sole di Sicilia, sentire la tua voce raccontare del pensiero di Empedocle. Grazie Franco, grazie alla tua arte, alla tua bella persona.
Ok
Wow
Complimenti
Complimenti Enzo
State li non uscite.
Grazie bellissime riprese❤❤❤❤❤❤❤❤
🙏
❤ I Santi sono fra noi 😊
🙏
Grazie mille per tutto
Grazie a te. Spero di incontrarti presto.
@@tanos125 il mio orario lì va tra le 12:00 :- 15:00
Il problema esiste ed è ben documentato. La città è spettrale, abitata da rifiuti; una grande discarica. La percezione dello spazio urbano scatena rabbia e sconforto.
Onori all’uomo
🙏
Pregate per mia famiglia
Che bella storia. Interpretata benissimo e sostenuta da musica e immagini che restituiscono il mistero di una trasformazione-apparizione. Congratulazioni
Riferirò a Vito. Grazie
grande einaudi e grande anche te , bellissimo video che mostra come ami vivere ,bravo
Ho conosciuto Fausto D'Alessandro. Uomo tra i più onesti e sensibili e intelligenti che ho incontrato.
Nemmeno padre Pio ha fatto questo!
Luce che ci accompagna ogni giorno si fratel Biagio Conte non perdiamo la speranza grazie per tutto ciò che ci hai insegnato e donato e che continui a fare continuiamo a pregare per gli ultimi grazie
🙏😥😥😥😇🌟❤️
Bisogna imparare da lui sarai sempre nella nostra mente e cuore ❤❤❤😊
❤️
Riposa Biagio. Grazie Tano
❤
Bravi !!
Beautiful sound!
Ma che meraviglia 🤩
💙🙏
Meravigliosa
Bello!!!
ciao Viviana, grazie. Come va? Nostalgia del Marocco. A ottobre dovrebbe venire Fabio. Credo che lo raggiungerò.
Viva San Calo 🌹
Una grande canzone ed un bellissimo video
molto bello! Zambuto è un grande artista!
Ciao Luisa, grazie. Si, grande artista e persona. Spero ti vada tutto bene, vita e lavoro.
@@tanos125 tu non hai un mail?
tano_siracusa@libero.it
Ottima interpretazione visiva
Attraverso un obiettivo l'immagine ossimorica del soggettivo: scorrono immagini, musiche, frammenti di contesto che- onirico- racconta e riflette una realtà (ancora) sospesa.
non sono sicuro di avere capito bene la prima frase, però mi fa pensare alla enormi complicazioni del guardare, del soggetto che guarda e inquadra il mondo fuori di lui, che vorrebbe raccontare e si racconta, etc. In realtà mi sono molto divertito a fare le riprese, era un gioco, come lo è stato il montaggio.
@@tanos125 l'obiettività della macchina e "tradita" dalla prospettiva assunta: gioco, divertimento, racconto. Ed è così,un gioco di parole tra obiettivo e soggettivo. Un montaggio che mi è piaciuto molto