- Видео 8
- Просмотров 85 843
johndeleovideo
Добавлен 11 дек 2008
Canale Ufficiale del cantante John De Leo
John De Leo & Fabrizio Puglisi - Aritmia [Teaser One]
Listen the album “Sento Doppio" radi.al/SentoDoppio
Follow John De Leo:
johndeleomusic/
johndeleomusic
johndeleomusic.blogspot.it/
Follow John De Leo:
johndeleomusic/
johndeleomusic
johndeleomusic.blogspot.it/
Просмотров: 1 671
Видео
Black Hole Sun (live 2005) John DE LEO / Danilo REA / Furio DI CASTRI / Roberto GATTO
Просмотров 23 тыс.9 лет назад
Taken from the concert at Comunale's Theater of Russi (Ra - Italy) of 18th aprile 2005; with John De Leo on vocals, Danilo Rea on piano, Furio Di Castri on double bass, Roberto Gatto on drums. The song by Soundgarden was an extemporary rock moment of the show. Photos by Elisa Caldana | Video editing by Valerio Marano [ www.johndeleo.com ]
John De Leo - Italia Wave 2008 - Vago Svanendo
Просмотров 35 тыс.13 лет назад
Livorno 18 Luglio 2008 - Vago Svanendo
John De Leo a Tempi Dispari (1 parte)
Просмотров 4,8 тыс.13 лет назад
Mercoledì 8 Ottobre 2008 - John De Leo in diretta su Rai News 24 alle ore 22.00, durante la trasmissione "Tempi Dispari", dove presenta il suo ultimo lavoro "Vago Svanendo".
John De Leo a Tempi Dispari (2 parte)
Просмотров 1,1 тыс.13 лет назад
Mercoledì 8 Ottobre 2008 - John De Leo in diretta su Rai News 24 alle ore 22.00, durante la trasmissione "Tempi Dispari", dove presenta il suo ultimo lavoro "Vago Svanendo".
John De Leo a Scalo 76
Просмотров 9 тыс.13 лет назад
Partecipazione del cantante John De Leo e la sua band al programma televisivo "Scalo 76" per la presentazione dell'album solista "Vago Svanendo".
Verso la Laguna
Просмотров 6 тыс.15 лет назад
Rivisitazione dell' opera pittorica di Giuseppe Zigaina "Verso la Laguna" - Uno studio sull' opera pittorica di Giuseppe Zigaina attraverso una lettura scenica, un accompagnamento musicale ed uno visuale. Il motore di tutto, un testo scritto, al quale si aggiungono, arricchendolo e trasformandolo, le parole dell' attore-musicista John De Leo, le note dei musicisti Achille Succi e Fabrizio Pugli...
Boh. Una manciata di persone che lo guardano come un alieno. Non capirò mai come un artista del genere non sia esploso....un vero peccato. Ma forse va bene anche cosi.
IO
Musica così bella, originale e ben suonata, con un frontman che esplora tecniche vocali proprie di Demetrio Stratos non può funzionare in Italia. Negli ultimi decenni c'è stata una regressione culturale/musicale paurosa.
un mostro
Amo quest'uomo da sempre ❤️
Sicuramente una delle più grandi voci italiane ahimè sconosciute al grande pubblico
Absolutely love your voice John!👏❤️ Would you be interested in performing live on Sessions? Just messaged you on Instagram!
c è un problema di audio....si capisce poco ma lo stile è inconfondibile
John De Leo divino, un talento vocale pazzesco. Sentito live un paio di volte con i Quintorigo, praticamente ho trascorso un paio di concerti a bocca aperta. Impressionante. E anche in questa cover (che sono certo il grande Chriss Cornell avrebbe gradito), beh, ci sono tutto il talento e la tecnica del mondo.
Più che il grande Demetrio Stratos, io lo accosterei al grande Mike Patton!! È stato già detto nei commenti qui sotto ma lo ribadisco. Un grandissimo cantante nostrano. Yeah!!!
Dopo Sanremo è stato un video di Caparezza che mi ha ricordato quanto mi piacessero i Quintorigo e la bonaZzaggine del cantante...ed eccomi qui a recuperare gli anni persi🤭
La meraviglia....
Fenomeno De Leo.
Goduria...
Che vada a cantare con i Timoria. chiodo capello lungo e via avrebbe molta piu visibilita 'sarebbe ottimo con i Timoria
Rilettura del secondo me miglior brano dei Sound garden in chiave jazz da parte di John de Leo accompagnato da fior di musicisti ed in particolare uno che ha avuto esperienze anche nel prog rock Furio Di Castri contrabbasso negli anni 70 era con la band Dedalus con la quale realizzò due albums molto interessanti il primo DEDALUS che era un progetto sul jazz rock fusion mentre il secondo Materiale per 3 esecutori e nastro magnetico era decisamente un lavoro molto di avanguardia
Grazie di esistere John.
Grazie.
non parlo della voce,io sono bravissimo ma lui e' oltre. parlo dell'artista. artista puro. non segue il mercato e' libero... troppo forte... un amico...un uomo umile,aperto e vero. 10 e lode.
che due palle!😤😫😓🤢
hey c'è Jon de Leo!😝 non se lo calcola nessuno!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
JDL sarebbe un cantante eccezionale se non fosse per la smania di strafare, sempre.
A me il suo strafare piace come i fuochi d'artificio! Non è solo ascoltare musica, ma soprattutto ammirare corde vocali!
ma senti che roba !:)
Caro John, a mio inutile nonché partigiano parere, un album intitolato "Sento Doppio" avrebbe trovato la quadratura perfetta se l'aveste registrato in Audio Binaurale..!! ;-) Un saluto affettuoso, Buon 2018 e Buona Musica!!!
meraviglia del creato <3
Un magnifico capolavoro
Un alieno....e tutti gli altri se le sognano certe prodezze vocali
mi manchi!!! mi hai salvato la vita!!!
Delizia del Parnaso!
questa è vera classe...
A breve sarà all'arena della balle di paglia a Cotignola. Spero sarà a questi livelli..magnifico
Bello l'arrangiamento e la sclerata timbrica finale è fantastica e inaspettata!!! Bravo!
Una delle mie canzoni preferite. John perfetto come al solito. Mr.Cornell sarebbe deliziato da questa rivisitazione... E poi è stata suonata il giorno del mio compleanno. What else?
Nonostante la grossa stima verso John questa reinterpretazione mi piace poco nel cantato, mentre gli arrangiamenti meritano davvero!
Chinera Inferni Concordo. Troppa accademia e voglia di strafare. Peccato, l'arrangiamento sotto è bellissimo ma sembra che John non ascolti molto quel che accade alle sue spalle. Peccato.
... e poi BUM! di colpo ti arriva una mail dal canale di JDL che ti porge questa chicca a mani aperte.
john ti amo.
Già nei quintorigo era visibile un gran talento. Il degno erede di Demetrio Stratos
4 gatti per un re
John è avanti anni luce oltre che essere uno dei migliori artisti e migliori voci del panorama italiano!!
Bel posto di merda mezzo vuoto
Ma il giornalista dove lo avevano raccattato?
Godersi le canzoni senza fare banali ragionamenti sull'Italia sarebbe gradito, ogni tanto. Tanta roba.
Si può essere musicista dopo esserlo diventato a seguito di lunghi anni di studi musicali e c'è invece chi nasce ARTISTA della musica, semplicemente perchè è nel suo DNA esserlo, perchè nella sua mente c'è già l'arte della musica fin dalla nascita. Secondo me John fa parte del secondo gruppo.
E' un grandissimo cantante e secondo il mio modesto parere, il migliore in Italia. Purtroppo è troppo avanti e troppo d'avanguardia rispetto al modesto repertorio di cantanti pop e cantautoriali italiani. Quando canta esprime una passione profondissima e non falsa e patinata come è tipica di molti cantanti usciti dai talent show.
credi nn è cosi' avanti ( e lui lo sa ) ...forse rispetto al pubblico italico attuale...ma non avanti. Avanti, globalmente, lo fu un Mango inizi anni 80, tanto chè per un periodo in Italia, in cui pochi cantavano in falsetto, se cantavi in falsetto, si diceva " canti alla Mango...". E all'estero ricevette contratti che evitò. Ancor di più e incomparabilmente, ma nn era "pop" lo fu Demetrio...
@@Iutub0ne_Genzore : ) esattamente d'accordo con quello che dici...ma solitamente chi sottolinea le "capacità" canore di de Leo ,di solito ignora grandissimi geni della musica, come l' inarrivabile Stratos (per scomodare le dività Olimpiche ) o un caleidoscopico Patton...
La conduttrice aveva voglia di parlare lei...ma tipo faredelle domande e farlo parlare?!
mi pare sia paola maugeri, le piace parecchio il suono della propria voce...
e, aggiungo, pure gnocco da paura :D
un vero artista, meriterebbe molto più successo. una voce meravigliosa.
Ma sta scema che ride non ce la fa a stare zitta?!
Il cd Vago Svanendo e' veramente bello (incluso questo pezzo). Complimenti! Perchè non si sente più musica così, invece delle cazzate che ci circondano? Sto cercando di trasmettere a mia figlia questi gusti musicali, ma dato che ha 11 anni forse voglio troppo. Purtroppo per ora a lei la musica da chart piace.
Sei troppo eclettico e troppo bravo per essere apprezzato in Italia.... Bravissimo....