- Видео 316
- Просмотров 101 739
CNA Firenze Metropolitana
Италия
Добавлен 5 апр 2016
Fondata il 12 luglio 1945 da un piccolo gruppo di artigiani, oggi, con quasi 10.000 associati, CNA Firenze è la principale associazione di rappresentanza dell’artigianato e della piccola e media impresa della provincia di Firenze.
In completa autonomia da partiti e movimenti politici, CNA Firenze fonda la propria missione sui valori dell’imprenditorialità, della solidarietà e dell’equità, ed opera ogni giorno per far crescere il patrimonio economico e sociale rappresentato dall’artigianato e dalla piccola e media impresa, accompagnare la nascita e lo sviluppo delle imprese ed offrire una linea sindacale seria e priva di barriere ideologiche e un sistema di rappresentanza aperto e trasparente.
In completa autonomia da partiti e movimenti politici, CNA Firenze fonda la propria missione sui valori dell’imprenditorialità, della solidarietà e dell’equità, ed opera ogni giorno per far crescere il patrimonio economico e sociale rappresentato dall’artigianato e dalla piccola e media impresa, accompagnare la nascita e lo sviluppo delle imprese ed offrire una linea sindacale seria e priva di barriere ideologiche e un sistema di rappresentanza aperto e trasparente.
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 19
Grazie alla collaborazione con gli amici di Radio Lady 97.7 abbiamo realizzato un programma radio in onda ogni mercoledì alle 12:15. Con i nostri artigiani e i nostri imprenditori raccontiamo 𝗹𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 dell’Empolese e della Valdelsa.
In questa puntata del giorno 13. 1.2024, La storia di Ital Trade. Con Guido Rossi (Ital Trade) e Marco Goretti (CNA)
In questa puntata del giorno 13. 1.2024, La storia di Ital Trade. Con Guido Rossi (Ital Trade) e Marco Goretti (CNA)
Просмотров: 7
Видео
Firenze Craft - edizione novembre 2024
Просмотров 269 часов назад
Firenze Craft, la mostra mercato dedicata all'eccellenza dell'artigianato artistico e tradizionale fiorentino e alla ricchezza e bontà dei prodotti agroalimentari toscani, è tornata nel capoluogo toscano in piazza Santa Croce (8-10 novembre, ore 10-20). Un nevento CNA Firenze Metropolitana con Comune di Firenze Minifocus RTV38
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 18
Просмотров 1219 часов назад
Grazie alla collaborazione con gli amici di Radio Lady 97.7 abbiamo realizzato un programma radio in onda ogni mercoledì alle 12:15. Con i nostri artigiani e i nostri imprenditori raccontiamo 𝗹𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 dell’Empolese e della Valdelsa. In questa puntata del giorno 6.11.2024, La storia di Gruppo Omega. Con Riccardo Maccherini e Dario Di Ciuccio (Gruppo Omega) e Valentina Cantini (CNA)
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 17
Просмотров 819 часов назад
Grazie alla collaborazione con gli amici di Radio Lady 97.7 abbiamo realizzato un programma radio in onda ogni mercoledì alle 12:15. Con i nostri artigiani e i nostri imprenditori raccontiamo 𝗹𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 dell’Empolese e della Valdelsa. In questa puntata del giorno 30.10.2024, La storia di Donna Riccarda Osteria. Con Lorenzo Lavoratorini (Donna Riccarda) e Valentina Cantini (CNA)
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 16
Просмотров 1921 день назад
Grazie alla collaborazione con gli amici di Radio Lady 97.7 abbiamo realizzato un programma radio in onda ogni mercoledì alle 12:15. Con i nostri artigiani e i nostri imprenditori raccontiamo 𝗹𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 dell’Empolese e della Valdelsa. In questa puntata del giorno 2410.2024, La storia di 3D Art Matty. Con Mattia Fantoni ( 3D Art Matty) e Marco Goretti (CNA)
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 13
Просмотров 1028 дней назад
Grazie alla collaborazione con gli amici di Radio Lady 97.7 abbiamo realizzato un programma radio in onda ogni mercoledì alle 12:15. Con i nostri artigiani e i nostri imprenditori raccontiamo 𝗹𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 dell’Empolese e della Valdelsa. In questa puntata del giorno 09.10.2024, La storia di Blitz disinfestazioni. Con Aurelio Granchietti (Blitz disinfestazioni) e Valentina Cantini (CNA)
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 15
Просмотров 428 дней назад
Grazie alla collaborazione con gli amici di Radio Lady 97.7 abbiamo realizzato un programma radio in onda ogni mercoledì alle 12:15. Con i nostri artigiani e i nostri imprenditori raccontiamo 𝗹𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 dell’Empolese e della Valdelsa. In questa puntata del giorno 16.10.2024, La storia di Bellosguardo Golf Club. Con Filippo Cirri (Bellosguardo Golf Club) e Marco Goretti (CNA)
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 14
Просмотров 16Месяц назад
Grazie alla collaborazione con gli amici di Radio Lady 97.7 abbiamo realizzato un programma radio in onda ogni mercoledì alle 12:15. Con i nostri artigiani e i nostri imprenditori raccontiamo 𝗹𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 dell’Empolese e della Valdelsa. In questa puntata del giorno 02.10.2024, La storia di Laboratorio Empolese di analisi. Con Elena Castellari (Laboratorio Empolese di analisi) e Marco ...
TG 38 del 1.10.24, RTV38
Просмотров 23Месяц назад
In diretta, il commento di Massimiliano Martelli (CNA) alla crisi della meccanica
Primo Piano 16 09 24: rapporti NCC - Taxi a Firenze
Просмотров 30Месяц назад
Primo Piano 16 09 24: rapporti NCC - Taxi a Firenze
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n.13
Просмотров 153 месяца назад
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n.13
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 7
Просмотров 253 месяца назад
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 7
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 12
Просмотров 414 месяца назад
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 12
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 10
Просмотров 224 месяца назад
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 10
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 9
Просмотров 154 месяца назад
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 9
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 8
Просмотров 205 месяцев назад
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 8
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 6
Просмотров 165 месяцев назад
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 6
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 5
Просмотров 315 месяцев назад
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 5
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 4
Просмотров 726 месяцев назад
CNA Storie a Radio Lady. Puntata n. 4
Artigiani?Ci magnano sopra quelli grandi furbi
Le più grandi artiere del nostro tremendo secolo. Queste tre signore meritano un monumento, sono un monumento. Che il signore le preservi per sempre.
Ammazza e che brutta,😂😂😂😂😂 vittoria già scritta a tavolino
Vittoria schiacciante del centrosinistra e di Sara Funaro con una buona affluenza al voto di poco inferiore al 50 % quindi Sara Funaro ha preso moltissimi voti anche al secondo turno buon lavoro Sara Funaro e mi raccomando viva la Palestina e viva tutti i bambini
P.s. se legge un messaggio con scritto tutti sono loro da soli senza du me finalmente
È stato dichiarato che per il ballottaggio del 23 e 24 giugno il M5S sostiene Sara Funaro a sindaco di Firenze stessa cosa ha dichiarato Stefania Saccardi che ha dichiarato di votare per Sara Funaro stessa cosa ha dichiarato Avs verdi e sinistra italiana Cecilia del Re non ha dichiarato di votare per Sara Funaro . è molto bello che si sia formato un campo largo è molto difficile che questo accada specialmente per il M5S che invece ha fatto una dichiarazione formale e stesso cosa per Stefania Saccardi e verdi e sinistra italiana è piuttosto insolito che ci sia una dichiarazione di voto così netta ed estesa mi pare un ottima idea secondo me è molto importante per Sara Funaro la giunta che se eletta formerà a palazzo vecchio e chi ne farà parte per le persone come me vengono prima di tutto i soggetti più fragili : bambini prima di tutto tutti i bambini con attenzione ai bambini che sicuramente arriveranno dalla Palestina per ricevere cure e assistenza e da altri paesi in guerra purtroppo anche Ucraina che ha tanti bambini feriti e purtroppo anche dispersi . Poi tutti i soggetti più fragili senza dimenticare anziani e più importanti che mai disabili con ogni tipo di disabilità . certamente la viabilità è estremamente importante e così la sicurezza mi farebbe tanto piacere se la piccola kataleya mia Alvarez non venisse dimenticata e si potesse continuare a svolgere le indagini che riguardano la sua misteriosa e triste scomparsa avvenuta più di un anno fa il 10 giugno per l'esattezza il giorno dell'omicidio Matteotti esattamente Cento anni fa . Speriamo che ci sua un campo larghissimo perché è da confrontao delle differenze senza odio che nasce la pace anche con idee diverse e non sempre collimanti buon lavoro
Israele sta compiendo un genocidio di bambini palestinesi a Gaza e uns cosa gravissima una catastrofe umanitaria nom c'è un pensiero uns parola per questi bambini palestinesi uccisi in modo così straziante a Gaza perché non ve ne importa Nessuno nemmeno il segretario del PD spende un pensiero per questi bambini palestinesi uccisi così brutalmente a Gaza nemmeno uja volta qualcuno dice la parola bambini perché i bambini noj contano nulla? I bambini uccisi nel mondo sono una forza recisa sono un pezzo di Futuro della nostra umanità che se ne va somo come i rami le foglie degli alberi alberi più giovani abbattuti cosi rinsecchiti da noj poter respirare più crescere più vivere più non dovremmo mai fare del male ai bambini mai a nessun bambino mai papa Giovanni XXIII lui aveva sempre uj pensiero per i bambini nel bellissimo discorso alls luna disse ai genitori quando tornate a casa fate una carezza ai vostri bambini dite che glielo ha fatto il papa Giovanni XXIII il papa buono nel discorso alla luna oggi invece questi bambini uccisi ogni giorno non interessano più a nessuno ma non si deve abituarsi al dolore alla tragedia che sta succedendo a Gaza per colpa di Israele noj bisogna voltare la testa da un altra parte
Il sindaco di una città qualsiasi quale potere ha di legiferare sul regime fiscale? Nessuno.
Firenze, la politica e la sua gente deve sapere che la città non più patrimonio UNESCO perché un treno la attraversa in lungo e in largo compreso il suo centro storico. È importante dirlo.
Firenze, la politica ed il popolo non si sono resi conto che Firenze non è patrimonio dell' UNESCO con un treno attraversa la città in lungo e in largo compreso il suo centro storico. Qualcuno glielo deve fare sapere.
bello veramente, se vengo a Florence vengo a trovarvi
Che novità.... è la crisi globale.... bellezza
Здравей аз съм от България казвам се Юлиян и работя по техниката скалиола ще ми е приятно да се запознаем
Bravissime siete da ammirare,condivido da appassionato appassionato di musica e restauro mobile e strumenti musicali.
Firenze❤
Approdo a questo canale il 1/06/2023 ore 2:15" Abbiamo una gibbosa crescente a 88% ed un numerologico 1-7-14 ed è ottimo.. mi sono già registrato.. è il posto per me. POCHI MA BUONI !
Data iscrizione: 5 apr 2016 (5 significa VERITA') poi abbiamo in 9 (Ricerca) ..ed infine un 18 ( lasciamo perdere) .. Questo canale è stato aperto in luna calante, ma anche a livello numerologico.. non avrebbe mai funzionato, anche perchè la verità prende le scale.. alla gente non piace.. perchè la verità è mondana!.. e questo mondo è fatto solo per essere redenti.. quindi non sarà mai bella la verità da ascoltare.. però NON DELUDE MAI! ..
Eccezionale!
I'll love everyone to benefit from this 🙏🙏🙏🙏 I'm pastor Chris Aiden I thank myself enough , 🙏 Despite the economic recession, I'm so happy ☺️.I have been earning $600,000 return from my $10,000 investment on short terms, thought it was a scam ,never knew it was 💯 percent real..
Tg4 magna
Bravo 👏👏👏
Buonasera. Grazie per le precisazioni e speriamo di poter modificare questa norma che, di fatto, frena lo sviluppo dei lavori in essere e quelli potenziali futuri.
Grazie per la tua chiarezza Rossella
This is such a great video. I like the music, too. :)
l'Italia tutta, deve reagire compatta. Questi scioperi ,con motivazione Greenpeace, Devono servire ai politici di monito. Non devono più permettersi di calpestare la costituzione, Non devono più vendersi ai poteri forti, e ridurre al lastrico il popolo. Se non sono in grado, vadano a casa , sotto altri più capaci. È vergognoso il comportamento delle autorità
Questa è la nuova Italia voluta da tutti coloro che hanno votato la peggiore classe politica dal dopoguerra ad oggi che adesso ci ritroviamo in parlamento. Questa è la considerazione che oggi in Italia esiste per il mondo del lavoro privato e per i lavoratori che vi lavorano.
Solidale con voi!! Se si vince alla GKN, si vince dappertutto, NO ÀI LICENZIAMENTI
Chiamate il capitano salvini che lui risolve tutto..
La parte iniziale la condivido moltissimo e mi riguarda anche, la mia è una micro impresa con un fatturato molto basso che però mi permetteva di "vivere", nel 2020 ho avuto una perdita del 25% che anche se agli occhi della gente è inferiore al 33% i soldi che mi rimangono per tirarmi fuori uno stipendio si sono assottigliati sempre di più. Quindi, più piccola è l'impresa più ci incide e pesa una perdita. Fortunatamente a giugno c'è stato il finanziamento a sostegno delle imprese... altrimenti non avevo nemmeno i soldi per pagare i contributi e le tasse. Mi viene da ridere (per non piangere)! Ho dovuto prendere un finanziamento per potermi permettere di pagare i contributi e le tasse!
Brava Cecilia, ti chiami come la mia nipotina, sei un artista piacevole e modesta, fai un lavoro bellissimo e siccome sono di Firenze anche io, ti verrò a trovare per proporti di fare, se credi e se riterrai adatto, un lavoro all’interno di una cornice in legno sul fronte della quale è stata fatta da una mia amica a mosaico semplice con i pezzettini di vetro infilati nello stucco, una cornice a fiori, vorrei riempire la cornice con uno o due tuoi lavori a mosaico con marmo e con scagliola in modo da avere un’opera tutta Fiorentina e firmata da voi in modo che rimanga la memoria delle vostre opere, naturalmente se riterrai essere di tuo gusto e volontà. A presto Massimo
Una cornice a mosaico, che mi piacerebbe completare con uno o due lavori tuoi sia con il marmo che con la scagliola, firmati con i vostri nominativi, per avere un ricordo indelebile negli anni a venire. Ti saluto e ti ringrazio della tua gentilezza. Massimo
Ma se tutto il made in Italy è ormai abituato e alle volte (latte) costretto ad importare la robaccia da altri paesi, come possiamo ancora definirlo made in Italy? Oggi il made in Italy, non è più nemmeno quello che faccio dentro casa mia!!!
Ciao Katia sono Monica, una volta infermiere che ha seguito Marcello. E stato uno dei più simpatici pazienti che ho mai avuto! Un saluto. e un abbraccio a te e a tuoi fratelli. Siete una familia bellissima!
Mi stupisce che, un simile invito, arrivi dalla CNA, che dovrebbe sapere bene, che la bilancia economica italiana è fortemente sbilanciata verso le esportazioni, vuol dire che vendiamo all'estero molto più di quello che acquistiamo dall'estero. Se smettessimo di comprare prodotti stranieri, gli altri paesi si sentirebbero in diritto ed in dovere, di smettere di acquistare prodotti italiani, e perderemmo un mercato molto florido per noi.
Bravo Cécilia en plus d'être une grande artiste tu es aussi une excellente pedagogue j'ai adoré ce que tu fais...avanti l'avenir est pour toi!!!
Buongiorno. Io ho una sas con una attività di pittura aperta dal 2015 e per questa attività non ho il calo del fatturato tra i due aprili, però ho aperto anche una seconda attività di parrucchiere a giugno 2019. Posso richiedere il contributo minimo di euro 2.000 per questa seconda attività aperta dopo il 31\12\2018? E poi ho un’altra sas che ha un’attività di bar fin dal 2014 ma non ha il calo dei due aprili, però a settembre 2019 ho chiuso l attività di bar e ho aperto una nuova attività di affitto di azienda sempre nella stessa sas. Posso richiedere il contributo minimo di euro 2.000 per questa sas. Grazie se potrà rispondere. Molto gentile.
Andra' tutto bene ! ESSERECNA
Siamo Grandi .
Per arrivare in un clic all'argomento desiderato, cliccare sui numeri blu: 🚧 Sicurezza con Riccardo Sabatini --> 02:08 📌 Scadenze fiscali con Stefania Rossi --> 18:41 🤝 Cassa integrazione e ammortizzatori sociali con Monica Baldi --> 51:13 👨👩👧 Voucher, congedi, indennità con Elena Bruscoli --> 01:13:33 💶 Credito, finanziamenti agevolati, garanzie, mutui con Daniela Testi --> 01:24:37 ⚖️ Problematiche di natura legale e contrattuale con l'Avvocato Lorenzo Ciberti --> 01:46:02
Complimenti Marco e grazie per aver dimostrato la tua sensibilità nei confronti di tutti noi associati.