- Видео 6
- Просмотров 36 436
massimo mazzanti
Добавлен 24 авг 2014
JIMMY SAX Interstellar maggio 2024 PALAEUR ROMA
JIMMY SAX Interstellar maggio 2024 PALAEUR ROMA
Просмотров: 25 218
Видео
Jimmy Sax Palazzo dello Sport 17 maggio 2024
Просмотров 4,2 тыс.8 месяцев назад
Jimmy Sax Palazzo dello Sport 17 maggio 2024
JimmySax palazzo dello sport Roma 17 maggio 2024
Просмотров 2,1 тыс.8 месяцев назад
JimmySax palazzo dello sport Roma 17 maggio 2024
Mimi mariefrance poursuivit par armée marre manque co2 me sonde c l.enfer..Jim..bisous..myriam.
Me lo sono perso!!😭😭😭😭😭😭
❤❤❤ Impresionante!!
Grande ❤
0:35 un muzician magnific 0:52 felicitări
Brillante, gracias por compartir tu música con tanto talento.
🔥🔝🥇jimmy🎷UNICO
Talento puro❤
Love you
❤❤❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤❤❤❤
Io c ero...e ci sarò.....GRANDE GRANDE GRANDE TALENTO!!!!❤
GRACIAS
Superlativo ❤
meravigliosoooo
Certo. Eric Merienthal, Michael Brecker (giusto per citarne due, ma potrei andare avanti per mezz'ora...) sono dei poveracci a confronto di Jimmy, ah ah ah
La differenza è che con lui si scatenano le vibrazioni e a tutti viene da ballare in un'apoteosi che coinvolge tutti...
@@sergiocasali9114 e chi lo mette in dubbio. Dico solo che sostenere dai vari commenti che sia una specie di Dio del sax, appare un tantino eccessivo.
@@plhammer lei è stato ad un concerto di tutti e 3? Lei è stato ad un concerto di jimmy Sax o lo ha visto solo nei vari video pubblicati?
@@sergiocasali9114 Eh sì. Con Eric ho anche la foto al BLue Note di Milano, Michael l'ho visto in svizzera, ma ho visto anche Bob Mintzer, e decine di "MOSTRI SACRI" del jazz e del sax. Non è possibile fare un paragone con Jimmy. Rispetto i fans di Jimmy, ma purtroppo essendo un polistrumenista, produttore, ed avendo lavorato per 43 anni come responsabile della divisione Musica in Mediaset, un po' mi irrigidisco quando sento aggettivi così esaltanti rivolti verso un Musicista che pur rispettando per il lavoro che fa, resta un mediocre saxsofonista sicuramente inferiore fin anche a Kenny "G" . Jimmy sta ai grandi come Allevi sta A.B. Michelangeli, cioè sono frutto di una buona idea che coinvolge moltissime persone (che rispetto) ma che sostanzialmente, è lontana anni luce da ciò che si identifica con la parola "Fenomeno"
@@plhammer sei già troppo esperto per contrastarti nella discussione. Però la musica non è solo tecnica, come in altre espressioni della comunicazione spesso è quello che trasmetti, è quello che arriva alla gente, è talvolta anche il personaggio che hai creato dietro (o hanno creato dietro) che contribuisce al successo di un performer. Io non ho visto dal vivo i musicisti che hai citato, e dopo averlo visto molte volte nei video-social ho avuto l'occasione di vedere jimmy sax qui in Sardegna per un capodanno. E la maggior parte del pubblico poiché era un concerto gratuito (pagato dall'amministrazione comunale), molti erano fan accorsi da tutta l'isola, molti non conoscevano jimmy sax ma ti dico che tutto erano estasiati dai suoi pezzi. Lui non si limita al genere Jazz, ci sono molti generi dentro anche la disco music. A me è rimasto dentro il cuore e mi ero comperato anche un sax usato alcuni ani fa e avevo cominciato a prendere lezioni per imparare a suonare un sax contralto. Poi l'Italia segregata dal covid ha spento tutto e mi è rimasto un sax Yamaha in una bella valigetta. Mai, nei miei 60 anni di vita sentendo un performer mi era mai venuta la voglia di imparare a suonare uno strumento musicale. Mai dire mai.... Chissà..
Immenso
Io lo montato ero un tecnico
Monta anche me...
Troppo bellissimo.paris le 24 septembre ...❤❤❤
également présent à Paris ❤️❤️
Merveilleuse ❤
Sei un mito.....ti adoro...❤❤❤
TOP
Jimmy is the best❤
Grazie Massimo, anche io ero li, sono venuto da Milano per ascoltare forse il più grande sassofonista al mondo. Intrattiene, improvvisa una sola parola MERAVIGLIOSO
Spettacolare. Il più grande saxofonista al mondo
Lei ha mai sentito parlare di Charlie Parker? John Coltrane? Sonny Rollins, Michael Brecker, Cannonball Adderley, Bob Mintzer, Jan Garbarek, Dexter Gordo, Albert Ayler, Bob Berg Erik Merienthal, Sonny Stitt, Wayne Shorter, Joe Henderson, Coleman Hawkins, Ben Webster, Art Pepper, Stan Getz......?