- Видео 19
- Просмотров 9 362
Davide Boschello
Добавлен 3 фев 2013
Discesa dalla cima del Col de la Bonette
Visto che ho girato il video per metterlo in una piattaforma per attrezzi interattivi, lo metto anche sul mio canale. Se qualcuno non ha attrezzi interattivi ma tradizionali (rulli, ellittica o tapis roulant) può "sfruttare" questo video per fare una sessione d' allenamento più "divertente".
Просмотров: 16
Видео
Discesa in Austria
Просмотров 354 месяца назад
Ero andato in Austria per salire lungo la panoramica del Grossglockner ma purtroppo il meteo non me lo ha permesso. Allora mi sono tirato fuori un percorso alla "cieca" e devo dire che mi è andata molto bene. Il percorso di 32 km, 16 andata con 1539 mt di dsl e altrettanti per ritornare giù era una parte su asfalto e un' altra in strada sterrata ma i panorami sono stati stupendi. Questo video è...
Salita alle Tre cime di Lavaredo in Mtb.
Просмотров 2,5 тыс.9 месяцев назад
Partiti da Santo Stefano di Cadore, passando per Auronzo e raggiunte le Tre cime attraverso la ciclabile Auronzo - Misurina. Ritorno per Paso Tre Croci fino a cortina e poi tramite la Lunga via delle Dolomiti ritornati al punto di partenza. Traccia Gpx: www.komoot.com/it-it/tour/1432755403
Camminata sull' Arc2000 - Alpi francesi
Просмотров 6010 месяцев назад
Uscita a piedi tra le alpi francesi, posti stupendi, l' idea era di camminare ,ma poi come non correre su queste bellissime discese. Traccia gpx scaricabile da: www.komoot.com/it-it/tour/1286489899
Trail running autogestito, San Severino Marche
Просмотров 3210 месяцев назад
Ho fatto fare i primi 30k con 1200 mt di Dsl in trail running a mia moglie su un percorso per noi sconosciuto, me lo sono ricavato da casa, ma percorso è stato stupendo, Katia ha tenuto il suo ritmo, era alle prime armi, comunque ha tenuto bene fino a quasi fine percorso, poi quando sembrava cedere ha trovato la forza per terminare i 30k, brava!!
Corsetta nei dintorni di Costabissara
Просмотров 80Год назад
Premessa, non voglio fare o diventare uno youtuber che sia chiaro (non ho i mezzi ne le competenze per farlo ma nemmeno la voglia e il tempo ) ma visto che io e mia moglie corriamo sia a piedi che in bici e alcune volte abbiamo preso spunto proprio dai video del "tubo" sui percorsi da fare, abbiamo pensato di contribuire nel nostro piccolo a postare i nostri giri in modo che se qualcuno volesse...
Primo giro cicloturistico in Umbria
Просмотров 84Год назад
Il nostro primo giro in cicloturismo.. ci sono cose da migliorare ma tutto sommato è andato bene. Gpx del nostro giro: www.komoot.com/it-it/tour/1206629768
Mini circuito Mtb in tempo di crisi.
Просмотров 324 года назад
A causa di questo brutto periodo e delle dovute restrizioni, ho la fortuna di abitare in campagna e sono riuscito ad allenarmi comunque attorno ai nostri campi, sia in Mtb che in running sfruttando il mini circuito che mi sono preparato.
Gelateria a Sirmione
Просмотров 3155 лет назад
Caricato con Freemake Video Converter www.freemake.com/free_video_converter/?
San Romedio walk
Просмотров 1946 лет назад
Sentiero San Romedio in trentino. Un percorso tranquillo da fare a piedi per arrivare al' eremo. Il sentiero parte da Sanzeno (TN) ci si impiega un'oretta a passo tranquillo per arrivare al santuario.
ciclabile dei fiori
Просмотров 798 лет назад
Una delle ciclabili più belle dal punto di vista del panorama.
Pulcini di tortore
Просмотров 5 тыс.8 лет назад
Abbattendo un pino morto, ho trovato due piccoli di tortora, i genitori si sono allontanati, provo allora a "rimediare" in qualche modo.
Sarebbe anche un bel video ma quella musica non si addice per nulla, anzi...
Ti ringrazio del consiglio.
Bravi...bella gamba
Grazie!!
Bel video! Contraccambi l’iscrizione?
Fatto,
Stessa situazione, hanno tagliato i pini da me e mi son trovato un nido con tre piccoli di tortora, tutti nudi senza neanche una piuma, potrei dargli dell'omogeneizzato di manzo?
Salve, ho bisogno di aiuto e consigli, Purtroppo da me volevano distruggere un nido di tortore io sono riuscita a portar via le 2 uova prima che lo facessero, ora le ho in una scatola con dentro paglia una coperta di pyle e 2 contenitori con acqua calda e vorrei chiedervi come continuare e se nasceranno come cercare di nutrirli o altro; mi ssarebbe molto di aiuto Grazie
Ogni quanto davi da mangiare ai piccoli?
Sono già passati quattro anni.. caspita!!! Le tortore le ho ancora cmq, da quello che mi ricordo le alimentavo nelle prime settimane, e dunque già avendo a che fare con molte varietà di animali ormai vado ad "occhio" nel senso che non ci sono tabelle specifiche da rispettare, dipende da come i "cuccioli" progrediscono. Nel caso delle tortore in questione mi sembra di ricordare che le "ingozzavo" al' inizio (prima settimana o anche la seconda ma non ricordo) ogni volta che chiedevano cibo, sia di notte che di giorno. Sono come i neonati alla fin fine. Ma poi dopo due tre settimane sono più gestibili.
IO AVEVO 2 TORTORE MA LA PICCOLA MI È MORTA QUELLA GRANDE LABBIAMO FATTA VOLARE PER SALVARGLI LA VITA ALMENO A LEI CHE NON È MORTA
Quando imparano a mangiare da soli? Io ho un pullo di piccione già grandicello, ormai gli do del grano, vola e apre il becco spontaneamente per farsi dare il cibo, il problema è che se gli metti il mangiare a terra non lo mangia ma ama farsi imboccare come i bambini, non vorrei diventasse un vizio altrimenti non sarà mai autonomo per essere rimesso in libertà, cosa si può fare sei farlo imparare?
scusami...vorrei sapere con cosa alimentavi questi piccolini....pk anche io mi trovo in questa situazione...😦
Come è descritto nel video, ho usato del mangime per pulcini che avevo già a casa, l' ho messo su acqua tiepida in modo da ottenere una poltiglia molto molle e con una siringa (modificata in modo da far passare la poltiglia) e il cibo lo inietti nel gozzo, non al' inizio del becco, altrimenti si soffocano, e devi farlo ogni volta che chiamano cibo. La cosa importante oltre al cibo è il riscaldamento dei pulcini, usa una lampada apposita (le trovi in commercio). Le mie due tortore sono in ottima forma, purtroppo sono due femmine e fanno solo le uova, ma logicamente niente pulcini, ma vedo che cmq sono in gran forma!!
Anche io,ma in questo caso ha 11 gg e lo hanno abbandonato i genitori,erano domestici
@@davideboschello8512 grande
Ho un piccolo avrà 6 gg Posso darle dei semi per ucelli selvaticci tritati con acqua tiepida?
scusa ma cosa hai dato da mangiare ai piccoli? comunque bravissimo!!
+Davide Boschello io per fare riscaldare le uova le tengo in una stanza chiusa con una stufetta e ogni tanto controllo che la temperatura non superi i 25 26 gradi.Che ne dici di questo metodo?
Sicuramente per le uova è più difficoltoso,nel senso che di solito ci sono in commercio le incubatrici per le uova che tengono la temperatura giusta, o altrimenti se hai la possibilità di farle covare le metti sotto ad una chioccia, di solito facevamo il secondo metodo. Poi, se su una stanza con 25-26 gradi si riesce a far schiudere le uova? Mah? Non saprei perché come ho già detto prima, la natura ha già fatto quello che noi reinventiamo, se sono fecondate, e covate sotto una chioccia.. vengono fuori da soli.. E questo è il metodo più semplice che conosco, mentre le tortore erano già nate e dunque discorso diverso.