- Видео 12
- Просмотров 1 591
Francesco Salvagnini
Добавлен 18 окт 2013
Grande Prelato Papa
don Minutella, andando contro il Diritto Canonico (canone 332.1) e la Costituzione Apostolica Universi Dominici Gregis pone le basi per una nuova setta.
Просмотров: 5
Видео
2. La Gola
Просмотров 9День назад
Il combattimento spirituale contro gli otto pensieri malvagi. Catechesi di don Fabio Rosini sul trattato di Evagrio Pontico. La Gola.
8. La Vanagloria
Просмотров 482 дня назад
Il combattimento spirituale contro gli otto pensieri malvagi. Catechesi di don Fabio Rosini sul trattato di Evagrio Pontico. La Vanagloria.
5. L'Ira
Просмотров 242 дня назад
Il combattimento spirituale contro gli otto pensieri malvagi. Catechesi di don Fabio Rosini sul trattato di Evagrio Pontico. L'Ira
7. L'Accidia
Просмотров 723 дня назад
Il combattimento spirituale contro gli otto pensieri malvagi. Catechesi di don Fabio Rosini sul trattato di Evagrio Pontico. L'Accidia.
6. La Tristezza
Просмотров 2574 дня назад
Il combattimento spirituale contro gli otto pensieri malvagi. Catechesi di don Fabio Rosini sul trattato di Evagrio Pontico. La Tristezza.
1. Introduzione
Просмотров 1825 дней назад
Il combattimento spirituale contro gli otto pensieri malvagi. Catechesi di don Fabio Rosini sul trattato di Evagrio Pontico. Introduzione.
Agenda massonico bergogliana
Просмотров 627 дней назад
Coincidenza tra gli obiettivi della Massoneria e l'agenda di Jorge Mario Bergoglio
Relazione Salvezza-Conoscenza secondo la gnosi
Просмотров 428 дней назад
La Salvezza passa attraverso la Fede o la conoscenza? Le due posizioni opposte della Chiesa e della gnosi.
Le bugie del chierico palermitano
Просмотров 1 тыс.5 месяцев назад
Le bugie, don Minutella, hanno le gambe corte e il naso lungo! Le mie raccomandazioni erano fatte per evitare che, con una elezione invalida, don Minutella traghettasse il Piccolo Resto dalla Chiesa Cattolica ad una setta da lui guidata. Ma non mi ha dato retta, anzi, mi ha dato del bugiardo. Ma chi è il bugiardo, io o lui? Le sue stesse parole lo smentiscono.
Introduzione
Просмотров 442 года назад
Grazie francesco della tua onestà. 🤍
che sia un bugiardo è un dato di fatto.
E niente... questo video non ha sortito gli effetti distruttivi desiderati... triste parabola di un pollo che si credeva un'aquila. Bye bye 👋👋
Sono molti i video in cui si contraddice.
@@fuocoallepolvericerto, non ve ne perdete uno, eh? Sempre a criticare, ma poi state lì ad ascoltare e a vivere di luce riflessa! Applausi! 👏👏👏
@@Benedetta1 non me ne perdo una da anni, l'ho sempre seguito e ho finito per notarne il peggioramento.
Ma don Minutella riconosce che l'elezione per acclamazione è stata bocciata da Giovanni Paolo II e da Ratzinger, però in tempi normali! oggi i tempi che viviamo non permetterebbero una elezione con un valido conclave, per ovvi motivi: i cardinali sono tutti bergogliani, anche quelli rimasti ante Bergoglio non si espongono: siamo come scacco matto e non vedo possibilità futura di un valido conclave. Inoltre, forse don Minutella sa quello che deve fare e che già fa adesso, urlare che Bergoglio non è il papa, mentre tutti tacciono! Forse non è per sete di potere che accetterebbe di diventare Grande Prelato, ma forse lui sa già come guidare la Chiesa e i fedeli del Piccolo Resto( a proposito del Piccolo Resto, io non credo che il Piccolo Resto sia solo quello guidato da don Minutella, ma tutti i Piccoli Resti sparsi nel mondo che agli Occhi di Dio confidano in Lui!)
Ha sempre avuto quello in mira... Da anni.
@@mariai.2755 nella U.D.G. Giovanni Paolo II sancisce: U.D.G. 77: Stabilisco che le disposizioni concernenti tutto ciò che precede l'elezione del Romano Pontefice e lo svolgimento della medesima, debbano essere osservate integralmente [..] U.D.G. PROMULGAZIONE: Pertanto, dopo matura riflessione, e mosso dall'esempio dei miei Predecessori, stabilisco e prescrivo queste norme, deliberando che nessuno osi impugnare la presente Costituzione e quanto è in essa contenuto per qualsivoglia causa. Da tutti essa deve essere inviolabilmente osservata, nonostante qualsiasi disposizione in contrario, anche se degna di specialissima menzione [..] Ma lo volete capireo no?? Non si può derogare dalle ultime disposizioni in tema di elezione per QUALSIVOGLIA CAUSA, il che comprende TUTTE le cause, anche la morte di tutti i Cardinali!!! Come ve lo doveva scrivere il Santo Padre, con il sangue??? Mettetevela via, anche lo acclamaste, il vanaglorioso chierico palermitano non sarà mai Papa! Sarà a capo di una SETTA, perché avrete calpestato la legge della Chiesa Cattolica. Soluzione? L'INTERVENTO DIVINO, come è avvenuto a Pentecoste!
@@francescosalvagnini849 Non ho dubbi sull'INTERVENTO DIVINO, ed era, se ricordo bene, quello che aveva inizialmente detto don Minutella...... ma siccome Dio non è ancora intervenuto, non è che si chiede come mai non arrivi questo segno! don Minutella non ha pazienza neppure con Dio! e allora si cambia tattica, decide lui: è una contraddizione continua! Magari forse che non è ancora il momento dell'apparizione del Grande Prelato che, di fatto dovrebbe apparire al tempo dell'Anticristo. E COMUNQUE SI ASPETTA IL SEGNO( e se don Minutella lo ha dimenticato, ebbene glie lo ricordiamo noi e guai a coloro del Piccolo Resto che, al minimo dubbio legittimo, sanno solo aggredire, offendere, giudicare, ecc e il tutto con una buona dose di cattiva fede, degna di un comportamento settario. Però, Francesco, io credo che don Minutella non abbia detto "bastardo", ma "vastaso", che in siciliano significa più o meno "sconcio, maleducato". Comunque è una bella lotta, perché don Minutella è un bravo teologo, ci ha insegnato tante cose , ci ha insegnato a pregare, ci ha ridato i Santi (diventati quasi obsoleti con Bergoglio), è una guida preziosa per tante anime disperse, e sopra tutto, se non ci fosse stato lui a gridare che Bergoglio non è il Papa, forse noi staremmo ancora a credere che è il Papa( alcuni lo sapevano anche prima di don Minutella, come Conchiglia, però stanno in preghiera nel nascondimento): sicuramente Minutella ha contrastato notevolmente i piani di Bergoglio. Oltretutto, credo anche che per distruggere Minutella e il Piccolo Resto sarebbe bastato che Papa Benedetto XVI in vita, fosse solo intervenuto anche una sola volta dichiarando apertamente a don Minutella che era in errore e che il Papa era Bergoglio, e di smettere di portare le anime fuori strada: NON L'HA MAI FATTO( qualcuno penserà che forse Benedetto XVI non sapesse l'esistenza del Piccolo Resto, può darsi, ma Gaenswein sicuro lo sapeva e ed avrebbero avuto "tutti" interessi al che Benedetto intervenisse e probabilmente i tentativi non saranno mancati, ma non l'ha fatto).
Ma scusate, riflettete un attimo: secondo voi il buon Dio fa guidare la Chiesa ad un arrogante, presuntuoso e violento che dà del VASTAZU (sporco traditore vigliacco) a un povero seminarista che gli ricorda il Diritto Canonico???
Lei è la peggiore specie d essere umano ...e le ho fatto anche un complimento...ma ricordi che Dio ha i suoi tempi ma quando avrà deciso di agire sapra cosa fare ! Dio è misericordioso ma altrettanto sa cosa fare con chi si mette contro di Lui... alla fine saprà la Madonna come e cosa fare per coloro che tentano e tradiscono ....prego per lei perché ne ha davvero bisogno. Ricordi: 1) Dio guarda fin dentro il nostro midollo e c è da aver paura ... 2) è certo che Cuore Immacolato di Maria trionferà e alla fine di tutto questo scempio chi la deve pagare la pagherà.....e Dio nn fa sconti con chi lo tenta.
Grazie Luisa per le preghiere! Spero anch'io le stesse cose!
👋
Malato e disturbato. Lo si sa.
Comunque, per tutti, ecco le intenzioni del palermitano: ruclips.net/video/eUdhuuorwoo/видео.htmlsi=SGYmTMX9GFKzKFt2
Tranquilli, tranquilli, sono il primo a dire che finché il chierico palermitano non mette in atto i suoi propositi, il Piccolo Resto rimane nella Chiesa Cattolica. È per questo che ne ho parlato con lui a voce e per lettera. Ma mi si è rivoltato contro come un aspide, calunniandomi e dicendo che chi non ripone in lui totale fiducia può anche andarsene. Ora, essendo che in materia di elezione l'ultima parola VALIDA, ratificata anche in Cielo, è del Santo Padre Giovanni Paolo II ed essendo che non sono graditi gli inviti a rimanere sulla retta via, lascio questa porzione di Chiesa Cattolica che si sta avviando allo scisma, alla stregua della chiesa palmariana. Mi ritrovo la domenica in piccole comunità guidate da Sacerdoti che sono rimasti fedeli a Benedetto XVI. La verità però andava detta, nella speranza che il mio "sacrificio" serva almeno a frenare gli impeti autoreferenziali del suddetto chierico che avete il dovere di sorvegliare, voi che rimanete, affinché non deragli. Shalom e buon cammino! : )
Caro Francesco ringrazia Dio che sei uscito dalle deviazioni dottrinali e canonistiche di d. Minutella
@@DonTullioRotondo invece delle sue deviazioni dottrinali, che la portano a stare in comunione con un impostore eretico e apostata che recita, e male, il ruolo del Papa, ne vogliamo parlare?
Grazie di tutto il suo impegno don Tullio!@@DonTullioRotondo
@@clarabianchi8368un indemoniato.
@@DonTullioRotondo - Bravissimo don Tullio e bravissimo Francesco! Il meschino livore non cristiano di minutella è, ormai, evidente a tutti. Preghiamo per la triste deriva di queste povere anime deviate dal maligno. Amen
Come si può stare in comunità, mangiare bere dormire gratuitamente, e puoi, andarsene per sparare alle spalle di chi ti ha accolto… perché sei tu che hai voluto entrare. Nessuno ti obbligava e sapevi bene tutti i fatti . Le cose che non vanno si discutono in faccia. Se non si eri d’accordo, perché sei rimasto li??non eri obbligato! non ho parole….
@@francadallachiara1339 che il chierico palermitano voleva farsi eleggere Papa l'ho saputo a maggio da una sua catechesi e da un domanda che mi ha fatto p. Johannes. Fino ad allora non ne sapevo niente. Vegliate fratelli, vegliate!
Quanta miseria di coscienza, dopo aver munto per bene la mucca dici che il suo latte era cattivo, e la uccidi. Stai sfidando la Santissima Vergine! Inginocchiati e chiedi perdono.
👏👏👏
Accusare qualcuno di quello che avrebbbe ,forse, potuto fare è sicuramente interessante. Non sa di poco illuminata persecuzione. Noo. Chi dice , correttamente, che Bergoglio non è il Papa, ha tutto il diritto di parlare, secondo le profezie, di grande prelato. Ah, pensare che certi personaggi siano stati ospitati da padre Alessandro, a spese dei fedeli e quindi anche mie, mi fa venire il voltastomaco; ma non poteva andarsene prima? Mah.
@@autodafeliberista4879 me ne sono andato quando il chierico palermitano ha espresso, davanti a tutti i seminaristi e ai sacerdoti, che non c'era altra strada da seguire, visto che i Cardinali non si muovono. Al che gli ho detto che c'era sempre l'intervento divino da invocare e aspettare, ma ha cominciato ad aggredirmi verbalmente. Carità cristiana mi impone di non entrare nei dettagli..
@@francescosalvagnini849tu stai alla carità cristiana come gli Appennini stanno alle Ande!
@@francescosalvagnini849 Infatti si deve aspettare l'intervento divino, che lo stesso don Minutella aveva dichiarato: E SE NON E' ANCORA ARRIVATO, FORSE NON E' ANCORA IL MOMENTO DELL'APPARIZIONE DEL GRANDE PRELATO! se don Minutella stesso ha detto che si deve avere un segno dal cielo, allora, lui e tutti noi, dobbiamo aspettare questo segno: DIO NON HA ANCORA VOLUTO MANDARCELO!
Se proprio ne sentivi il bisogno, il leone dovevi farlo davanti a Don Alessandro, non dietro una tastiera! Ridicolo!
@@ivanocnd8705 ne avevo parlato infatti, ma non mi ha ascoltato. Non sentenziare se non sai, chiedi piuttosto, ma non andare subito al giudizio
@@francescosalvagnini849 non mi pare abbia fatto o detto nulla di male. Per chi lo considera una guida lui È il Grande Prelato. Dunque che problemi hai? Fatti la tua strada in pace e esci dal covo di vipere in cui ti sei andato a ficcare!
Patologia pura .
Certo che tagliare dei pezzi di video per far passare un'idea opposta alla realtà non è proprio un atteggiamento cristiano. Comunque, la domanda è: di cosa accusi esattamente don Minutella? Se la tua accusa si riferisce solo alla sua candidatura a Grande Prelato non ci fai proprio una bella figura fino al momento in cui l'elezione non avviene. O no? Che fai, un processo alle intenzioni? Nel Piccolo Resto sappiamo bene che quella del Grande Prelato è anzitutto una profezia, anzi varie profezie che ne annunciano la venuta e paradossalmente la cosa può investire chiunque, anche l'ultimo dei sacerdoti più sconosciuti. Nessuno pensa che sia Don Minutella il GP e nessuno lo può escludere a priori, nemmeno te. Questo ha sempre detto Padre Alessandro, quindi qual'è il problema? Se hai altre accuse nei suoi confronti faccele sapere, dato che dici di tenere al Piccolo Resto, però cerca di portare un pò di ciccia la prossima volta altrimenti scendi al livello di un don Ariel qualunque.
Ha sostenuto di non aver parlato di elezione per acclamazione e il video lo smentisce. Punto. Hai ascoltato l'audio di dMinutella uscito dalla chat dei referenti? Si? No? Dice chiaramente che per non farsi additare come scismatici eleggengolo come grande prelato era meglio fare una cosa tra pochi "vulgus primogenitus" a porte chiuse senza che il resto del PICCOLO RESTO sapesse! Il significato di "in pectore" è doppio e lo ha dissimulato nelle dirette dicendo di riferirsi ad una cosa "nel cuore" mentre nell'audio citato sopra parlava di una nomina-senza-dichiarzione-pubblica (la definizione ecclesistica) e fa addirittura l'esempio dei Vescovi nominati ma non annunciati nei paesi comunisti. Perciò per quanto mi riguarda può averlo fatto in qualsiasi momento a porte chiuse con le dame di compagnia senza che lo sapessi anch'io.
C'è una bella differenza tra il parlarne e il farsi acclamare! Vi state arrampicando sugli specchi, e con le mani unte! E avresti voluto diventare sacerdote? Ma Dio vede e provvede! È una grazia divina che te ne sei andato! Un fariseo in meno nella Chiesa!
@@Nonsochiuderereilcanaleyoutube E che ce ne facciamo di una presunta acclamazione avvenuta a porte chiuse di cui nessuno sa niente? E cosa se ne fa don Minutella del riconoscimento di Grande Prelato da parte di pochi intimi quando per tutto il Piccolo Resto lui è "solo" don Minutella? Ma davvero pensate di fare la guerra con queste armi?
@@fabioporta4866 quella del chierico palermitano è una strategia molto conosciuta: prima si crea l'esigenza, poi ci si propone come soluzione sottolineando il fatto di voler solo immolarsi per il bene della comunità. È una vecchia storia, ma per gli ignoranti è una novità.
@@fabioporta4866 Questa è una domanda che va indirizzata al don, ha fatto tutto lui... Perché si identifica di fatto come il gp delle profezie ( che è un papa Santo....) e si fa investire da 4 affezionati a porte chiuse? La risposta che lo ha fatto per assecondare l'opinione in coscienza di alcuni è assurda! Ti fai considerare papa ?! Non è vero che nel pr non credono che lo sia, lo testimoniano molti (troppi) commenti ai video, lo dicono proprio perché sono stati caricati a molla sulla questione. Perché lo ha fatto a porte chiuse secondo la mia opinione? È stato un ripiego momentaneo. Perchè sollecitato da Cionci (questo lo dice proprio lui) a desistere ad intraprendere iniziative personali per non cadere in scisma e attendere le vie canoniche. Per avergli detto questo vuol dire che di una nomina pubblica ne avevano parlato. Io è dal 2014 che non ne faccio passare una a Bergoglio e sto usando lo stesso metro adesso, non è materia che prendo alla leggera. Non è questione di "fare la guerra" ma di esprimere un contraddittorio, c'è gente che si è presa epiteti da un canale di 50k persone e non può difendersi.
Vergogna.........
Prendere degli spezzoni acontestuali e montarli ad arte per infangare qualcuno è semplicemente un'operazione diabolica! Queste azioni non provengono da Dio, e non si addicono a chi sceglie una strada religiosa, ma Dio vede e provvede, e all'occorrenza si serve anche del più piccolo tra i moscerini per sconvolgere i piani dei malvagi, che non gli renderebbero grazie ma solo pena!