- Видео 14
- Просмотров 78 582
maldrex
Добавлен 13 июн 2013
Montaggio Scarico "DAKAR" - F.F. by @FRATELLI FRESCO
Montaggio semplicissimo, qualità made in Italy con un ottimo rapporto qualità prezzo! Ma soprattutto: che sound!
Per chi fosse interessato, io ho fatto tutto con il loro rappresentante Rosario Stassi (+39 324 561 2197) persona davvero in gamba
Per chi fosse interessato, io ho fatto tutto con il loro rappresentante Rosario Stassi (+39 324 561 2197) persona davvero in gamba
Просмотров: 48
Видео
TENERE' 700 - OFFROAD FARNESIANA FARFA 05 08 23
Просмотров 120Год назад
Giro stupendo panoramico tra i boschi, la teneré va su che è una meraviglia nonostante le gomme di serie ( fango a parte!).
"PILLOLE DELL' AUTOSCUOLA ARCACCI" - IL MOTOAIRBAG
Просмотров 56Год назад
in questo video viene spiegato agli allievi, l'importanza e l'uso del motoairbag
"PILLOLE DELL' AUTOSCUOLA ARCACCI" - partenza in salita con la moto
Просмотров 557Год назад
In questo video dedicato agli allievi dell' Autoscuola Arcacci , si esegue una dimostrazione pratica su come affrontare una partenza su una rampa o salita ripida.
YAMAHA TENERE 700' - OFFROAD SANTA SEVERA ( RM ) 11.12.2022
Просмотров 494Год назад
USCITA "TRAINING MUD" CON IL GRUPPO @IViaggidi10HP
TENERE' 700: prova Enduro - Talent700% MADE IN ITALY 2022 - Sezzadio (AL)
Просмотров 1302 года назад
Prova enduro test : cat. GPX giro 1/3
Winter Riders 05-06/03/2022 - AFRICA TWIN RD03
Просмотров 1 тыс.2 года назад
Winter Riders 05-06/03/2022 - AFRICA TWIN RD03
SOSTITUZIONE KIT FRIZIONE MOTO - HONDA AFRICA TWIN XRV650
Просмотров 12 тыс.3 года назад
Sostituzione del cavo della frizione , dischi frizione e molle spingidischi . Ciò che faccio è solo frutto di amore per la meccanica e per le moto ; pertanto non essendo la mia professione , questo video ha solo lo scopo di condividere , oltre la mia passione , esperienze che possono essere utili ad altri appassionati.
Africa Twin RD03 giro fra i Monti Simbruini
Просмотров 2804 года назад
tratto meraviglioso in off-road del percorso verso la mototendata organizzata dal gruppo "il 6% che va in moto tutto l'anno" sul Lago di Canterno (07/12/2019)
Africa Twin RD03 sostituzione guarnizione coperchio testata
Просмотров 1,3 тыс.4 года назад
in questo video sostituisco la guarnizione coperchio del cilindro posteriore della mia Africona '89. Lo faccio in maniera amatoriale perché ho una passione folle per le moto e la meccanica. Non sono un meccanico! perciò non fatemi nera.
sostituzione condensatori TV SAMSUNG LE40R86WD
Просмотров 36 тыс.7 лет назад
sostituzione di 2 condensatori rovinati che in un primo momento causavano accensione spontanea della tv fino ad arrivare ad un punto dove non era più possibile accenderla volutamente.
Buonasera,scusa l'ignoranza ma i tubi lato destro del serbatoio (i due buchi uno grande e uno piccolo per capirci)dove vanno collegati,sto impazzendo 😂 Sto cercando di sistemarla!!
Hisense smart tv non si accende led rosso lampeggia sapreste aiutarmi ,grazie
Grabación malisima
Non si vede niente
Ciao ,complimenti ,ti faccio una domanda ho sostituito la frizione nel mio ta 650 del 2002 non riesco a capire come mai mi rimane attaccata , cioè quando tiro la leva la moto cammina uguale qualche consiglio ? Grazie mille
Ciao, ma ha lavorato sulla regolazione del cavo?
Video super utile 😍
Ciao!Per bloccare i due bulloni del coperchio non hai usato la chiave dinamometrica?
Ciao, no non'avevo. Ma ad oggi manco più un filo di trasudo
@@maldrex6894 Te l ho chiesto perché dovrei farlo sulla mia transalp 650 e vorrei usare la dinamometrica ma non so come si può stringere il bullone quello sotto il telaio(lato destro).
Viao zia🎉
la mia immensa stimaaaaa per teeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo video e spiegazione impeccabile.
attenzione i condensatori da 400 volt sono carichi sono pericolosi
metti dello stagno nuovo
Grazie per la condivisione.
Eccellente idea, quella di fare fuoristrada con una moto stradale.
Si, va bene togliere i fianchetti: ma come e con cosa? Con la bacchetta magica?
Ora non la ho più, ma ricordo che ci sono 2 viti/bulloncini per i fianchetti blu ed uno solo per quelli neri. Una volta svitati devi fare un po' di forza ma senza esagerare, perché comunque hanno degli inserti per rimanere agganciati alla moto
Come hai bloccato la frizione? Io non riesco a svitare il bullone frizione 😢
Guarda più o meno dal minuto 8 ... Comunque con qualcosa blocca il freno posteriore ( io se vedi ci ho incastrato una chiave) e poi ho lasciato la marcia inserita... Il dado lo allenti o con una mega leva o se lo hai con il trapano... E poi c'è il fermo del bullone. Devi batterlo con martello e una punta per liberarlo
@@maldrex6894 grazie
Brava. Io devo avere un problema uguale ma i miei condensatori sono tutti piatti, nessuno gonfio quindi è impossibile individuare quello guasto ,come posso fare? Se scaldo col phoon la scheda, poi si accende. Penso siano quei condensatori lunghi ma li trovo di diverso colore anche se capacità uguale. Funzioneranno?
Al posto del mastice si può cercare una guarnizione per il tappo??
Ciao, intanto bel video, ho una domanda che tu sappia la procedura è uguale per il cambio guarnizione punterie di una Transalp del 88?
Ciao, grazie, credo proprio di sì, sono molto simili, infatti molti pezzi vanno bene per entrambe
Good bravissima 😉👍
I condensatori sono dell'ordine dei microfarad non millifarad, o sarebbero grossi quanto la scheda stessa. Inoltre soffrono le temperatore elevate, quindi vanno messi piu lontano possibile dai dissipatori. Metterli piu grandi va bene, ma nn a contatto delle alette di alluminio!
scusa che marca di frizione hai montato?
Quelli guarniti sono della Newfren , mentre quelli in acciaio TRW
Grazie per la condivisione e rinnovo super complimenti
Te seJ una GRANDJSSJMA
Insolito vedere una ragazza che ripara TV. Come hai imparato? Che consigli dai a chi vuole cimentarsi con l elettronica?
Nessun consiglio, per me è solo un hobby, nato come passione fin da piccola, smontare qualsiasi cosa, capire come funziona , e possibilmente ripararla. Inoltre ho rubato con gli occhi dai fratelli più grandi, a da chiunque faccia qualcosa di manuale.
@@maldrex6894 hai testi da consigliarmi? Canali video inerenti l elettronica.. che ne so.. Se uno non ha fratelli più grandi avvezzi all elettronica ai quali rubare con l occhio e la curiosità.. Come si può imparare?
niente da fare, l'Africozza è sempre la migliore!
madonna che lavorone! complimenti e grazie per la condivisione
Io al posto di usare il pennarello che rovina inutilmente faccio foto o ricordo a memoria come il verso i condensatori sono errati e sovradimensionati e sono pochissimi i venditori che li vendono e meglio comprarli su eBay o altro che costano meno e ce ne di tutti i tipi di tutte le marche e DIMENSIONI e GRADI perché i 105° sono più durevoli ti consiglierei di approfondire l'argomento senza offesa ma per essere più esperti fidati
Ma scherzi? grazie della dritta. Il pennarello lo uso ormai per abitudine fin da piccola quando mi è nata la passione nel riparare tutto, e dato che non ho una grande memoria e non esistevano gli smartphone, mi arrangiavo così... E per l'arte di arrangiarsi,dato che mi abbandonò di venerdì sera,il sabato mattina gli unici che ho trovato nel negozio del mio paese erano questi , è vero che costano di più,ma il venditore mi ha garantito che andavano bene comunque e a me serviva la TV subito. Infatti mi ha salvato, ordinandoli mi sarebbero arrivati chissà quando, e ti dirò va ancora alla grande ( almeno per ora). Ovviamente non è il mio lavoro, perciò di ogni consiglio faccio tesoro. Grazie ancora🤗
@@maldrex6894 la cosa del pennarello l'ho scritta per il fatto che quando ci saldi vicino come con l' Attack o altro se lo respiri o ti va negli occhi ti bruciano tantissimo ma alla fine i condensatori li hai cambiati con quelli adeguati? Comunque su eBay i pacchi se te li spediscono dall'Italia i più veloci impiegano 24h ma alcuni a causa degli corrieri o altro subiscono ritardi ma di solito ci impiegano da 24h a 5giorni e poi arrivano a destinazione Te lo dico io che sono un collega riparatore esperto autodidatta alcune volte sono i contatti del telecomando che fanno contatto e la TV si accende perché riceve il segnale in questo caso bisogna aprire il telecomando e pulire con dell'alcol le pad e dovrebbe smettere di fare contatto e accendere la TV in modo anomalo
Che brava
Complimenti.
Enjoyed watching.. Hope you enjoyed more👍👍👍👍👍👍👍😍😍😍😍
thank u
Really good video.. It's better than Africa Twin ad...
Ho anch'io la rd03, per ora gira come un gioiello ma se dovessi aver bisogno di aprirla questo video mi sarà da bibbia. Grazie infinite!!
brava !!
grazie
Utile poiché ho acquistato una cb 500 ferma da 2 anni, peccato però per le riprese un po' confusionarie
Chiamalo pure utile!
Bravissima.una ragazza che aggiuste tv
Il condensatore "chiaro" è troppo grosso e tocca il dissipatore, cosa sbagliatissima. Questi condensatori, a parte la capacità in uF che deve essere identica agli originali (e la tensione nominale, che può essere leggermente superiore) DEVONO essere a basso ESR e del tipo a 105 gradi... il condensatore nero, quello montato "storto", è a 85 gradi... dubito che anche l'altro sia a 105 gradi e per me entrambi non sono a basso ESR...
Idem, sono enormi quei condensatori io li sostituisco con misure uguali o un pelo più Grandi o piccoli, e 105° che sono più durevoli resistenti al calore
Brava, complimenti, ottima riparazione.
Brava
Complimenti mai vista una ragazza appassionata di elettronica
1000 micro Farad :D
Pas besoin de démonter le réservoir pour changer les bougies, les deux caches du radiateur suffisent avec la clef d'origine.
Ciao io ho una riga rossa verticale sullo schermo secondo te e qualche condensatore che sta partendo ho sarà qualcos'altro?
Butta via tutto.
Si sarà rovinato lo schermo
Non è di sicuro un condensatore, ma un contatto saltato tra il pannello e la t-con. Nn si ripara di solito
Brava complimenti……………….
ciao, mi rendo conto che è un video un po' vecchio.. ma ne sto restaurando una ferma da 8 anni. Che candele / olio motore consigli? Consigli anche dove recuperare il filtro aria? Grazie!
Filtro aria hornet 600 prima serie. È uguale e costa sui 10€
Scusami levami una curiosità, a cosa servono questi condesatori? Grazie mille.
i condensatori servono a vari scopi, stanno in quasi tutti i circuiti elettrici , possono essere utilizzati come dei filtri, o per regolare picchi di tensione o più in generale immagazzinano una piccola quantità di energia e questa può essere utilizzata come energia di spunto per far avviare un dispositivo ( diciamo come delle "batterie" anche se non è proprio così) . Per farti capire, ti faccio un esempio un po banale con qualcosa di più semplice: la lavatrice ne ha uno grandicello e più volte mi è capitato di sostituirne, quando non funziona più, te ne accorgi perché la lavatrice lavora ma non riesce ad andare in centrifuga ( questo perché il motore ha bisogno di una bella botta di potenza per far prendere il via alla centrifuga, perciò non avendo l'aiuto del condensatore non riesce a fare il suo dovere). E mo che ti ho fatto questo esempio che ti potrebbe essere utile, ti do un consiglio, se mai ti capita di cambiare il condensatore della lavatrice, occhio a come lo maneggi perché potrebbe avere ancora energia accumulata e se tocchi i contatti puoi prenderti una bella schiccheretta , perciò prima di buttarlo scaricalo mettendo in contatto tra di loro i contatti con un giravite. Spero di esserti stata utile ;-)
Complimenti!!!
Ho annaaaaaa.....fai anche un tutorial sul come lavare il cb 😂😂😂😂
kkkkaaaawwwwaaaa whaha! ma nooo..così ha più effetto vissuta!