- Видео 42
- Просмотров 18 231
massimiliano mirante
Добавлен 18 сен 2012
Inserimento pesciolini neon nella vasca dei guppy
Aggiunta di 3 pesciolini neon. Dopo il caldo della scorsa estate, son rimasti in vasca solo guppy maschi. A Settembre erano circa una trentina, oggi son rimasti in 9. Abbiam deciso di aggiungere dei neon per movimentare l'acquario. Aspetteremo che diminuiscano ancora i guppy prima di inserire qualche femmina.
Aggiunta anche una egeria; ottima per pulire / ossigenare l'acqua. Il caldo dell'estate aveva fatto sparire tutta l'egeria preesistente.
Aggiunta anche una egeria; ottima per pulire / ossigenare l'acqua. Il caldo dell'estate aveva fatto sparire tutta l'egeria preesistente.
Просмотров: 19
Видео
Procioni
Просмотров 405 месяцев назад
4 orsetti lavatori nel parco Fauna di Dobbiaco. Avevano molta fame!
Playmobil tutto a modo suo
Просмотров 38 месяцев назад
Sembra un villaggio gallico con un forte romano. Ma la realtà può essere molto diversa..... se guardi con occhi diversi.
nati altri avannotti di guppy
Просмотров 174Год назад
Sono appena nati tanti avannotti dalla nuova pesciolina con la coda rossa.
Mosca mangia mocciolo
Просмотров 19Год назад
Questa mosca ha trovato delizioso il mocciolo sul tovagliolo. Fa abbastanza schifo...
inserimento guppy femmine
Просмотров 73Год назад
Dopo la calda estate erano rimasti solo due maschietti. Abbiam pensato di portare un pò di compagnia: 3 femmine.
nuovi avannotti
Просмотров 222 года назад
All'improvviso abbiam visti degli avannotti. Non siamo riusciti ad individuare la mamma, forse erano due che stavano partorendo nello stesso momento. In genere la mamma guizza nell'acquario seguita da maschi che vorrebbero manguare i piccoli appena usciti. C'erano due femmine gonfiette che venivano inseguite, ma non le abbiam viste partorire.
la mummia sparita 1
Просмотров 192 года назад
prima parte di una piccola storia alla ricerca dello scheletro della mummia sparito
Mamma riccio e piccolino
Просмотров 462 года назад
Bellissima coppia Mamma riccio e piccolino in una teca nel negozio MobyDick di Roma. Al momento non in vendita
Stenodema su una coda di topo
Просмотров 72 года назад
Piccoli insetti di Stenodema sull'inflorescenza di una cosa di topo
mensa per insetti nel bosco
Просмотров 72 года назад
Un fungo in decomposizione è un'ottima mensa per molti insetti del bosco
Gallina padovana
Просмотров 172 года назад
Simpatico gruppo si galline padovane con un gallo. Eravamo presso il parco natura #Maler a #Dobbiaco (#wildpark #Toblach )
IO FACCIO PARTORIRE IN VASCA MAI AVUTO PROBLEMI
@@hattrickboys ciao. Eravamo alla prima esperienza con la gestione di un acquario. Ci avevano detto che i grandi avrebbero morso i piccoli, non per mangiarli perchè son vegetariani, ma per istinto. Allora abbiam usate le due nursery. In effetti abbiamo avuto jn sovraffollamento tale da dover poi dar via 50-60 pesci. Adesso seguiamo la natura. Abbiam aggiunte alghe galleggianti, come l'egerica, in modo da dare ai piccoli dei posti dove rifugiarsi.... ma la morìa è sempre alta. In compenso i parti si susseguono continuamente... è una continua selezione naturale.
@@massimilianomirante8666ciao i guppy se li sarebbero mangiati proprio ahaha
Mi sa che sti pesci avevano di più di 3 settimane secondo me' avevano almeno 3 mesi
@@KevinCampacci No, 3 settimane, "crescono" velocemente.
Quanto avevano quando li hai liberati 2 settimane?
c'è scritto nel titolo, 3 settimane
@@osamadaki confermo, 3 settimane
@@osamadaki confermo: 3 settimane
....a ma hanno detto 3 mesi!!! sono sopravvissuti?
@@walterg4565 Sì, abbiam dovuto darli via perchè la vasca era sovraffollata
Ti consiglio di non comprare la vasca partorimento, non entra ossigeno e rischi di fare morire la Guppy gravida, ti consiglio inoltre di costruirne una con una rete da zanzariera in modo che l'ossigeno entri
La prima volta che l'abbiamo usata, ci siamo accorti che i piccoli fanno su e giù tra parte alta e bassa e la madre riesce a morderli. Adesso la usiamo come nursery quando sono piccolissimi.
Ciao che pesci sono...forse gambusie??
Ciao! Li abbiam scelti in negozio dove ci avevan semplicemente parlato di Guppy. Poi abbiam scoperto che si tratta di Poecilia Reticulata parente delle gambusie (Gambusia affinis) entrambi della famiglia dei Pocillidi. (da wikipedia).
@@massimilianomirante8666 io ho un acquario drdicato lle gambusie le prendo gratis in un lagetto a cinecitta... i pesci stanno diventando troppo cari con questa crisi... non saranno colorati ma sono divertenti e sempre in movimento ciao
@@pinolasaniti5193 non sapevo si trovassero liberi da noi. Io li ho comprati in un negozio che ci ha suggerito di partire in quarta con tanti pesci insieme. Ci eravamo affezionati e ci ha rattristato parecchio vederli morire uno dopo l'altro. I superstiti (al picco di nitriti) hanno popolato l'acquario tanto che abbiam dati via una cinquantina di avannotti 2 mesi fa.