- Видео 11
- Просмотров 38 959
Angry Citizen
Добавлен 23 июн 2009
Видео
Coldplay - Fix You (live) - Napoli, stadio Diego Armando Maradona 21/06/2023
Просмотров 103Год назад
Ripresa dal settore Distinti Superiore
Napolitano referendum assurdo taglio parlamentari
Просмотров 4,3 тыс.8 лет назад
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano interviene sul referendum costutuzionale ritenendo aberrante e assurdo considerare il taglio dei parlamentari come un obiettivo della riforma Renzi-Boschi
Giacomo Vaciago - i danni della politica sulle varianti urbanistiche
Просмотров 2768 лет назад
ASSOLUTAMENTE DA ASCOLTARE !! Il Professor Giacomo Vaciago, economista dell'università Cattolica, parla dei danni della politica relativamente alla gestione degli appalti, delle opere pubbliche e delle varianti urbanistiche. Un minuto e mezzo di discorso che può far riflettere in tanti in questo paese.
Referendum - Renzi 2016 = Berlusconi 2006
Просмотров 1,5 тыс.8 лет назад
La coerenza del PD-Renzi sulla Costituzione
Parkour - la moda sbarca a Napoli
Просмотров 1608 лет назад
La tecnica estrema e pericolosa del Parkour, il saltare e compiere acrobazie spericolate nell città nata negli anni '90 in Francia, sbarca nella città partenope.
Amore Di Plastica, Carmen Consoli LIVE NAPOLI 2015
Просмотров 3359 лет назад
Concerto al Palapartenope - Napoli, 28 aprile 2015
Il Ministro Fornero fa la choosy a Napoli
Просмотров 29 тыс.12 лет назад
Gentile Ministro Fornero. Vorrei sapere se erano choosy quei ragazzi che stamattina hanno preferito prendersi qualche manganellata, piuttosto che andare a scuola o all'università. Vorrei sapere se erano choosy quei giornalisti di vent'anni che, per riprendere le fasi di una manifestazione, hanno dovuto respirare i gas lacrimogeni lanciati per far disperdere la folla venuta a contestarla. Vorrei...
Angri 24 intervista Gianni Troiano Sinistra Ecologia Libertà - Piazza Doria - Luigi D'Antuono
Просмотров 10113 лет назад
Intervista televisiva di Luigi D'Antuono a Gianni Troiano Sinistra Ecologia Libertà. Si ringrazia l'emittente Angri 24 per la disponibilità alla pubblicazione del filmato.
Angri 24 Agenda 2012 Peppe Rispoli - Piazza Doria - Luigi D'Antuono
Просмотров 36313 лет назад
Intervista televisiva di Luigi D'Antuono a Peppe Rispoli sulla Agenda Almanacco Angri 2012. Si ringrazia l'emittente Angri 24 per la disponibilità alla pubblicazione del filmato.
Angri - castello Doria - incendio della torre
Просмотров 2,3 тыс.13 лет назад
Angri (SA), 10 luglio 2011. Incendio della torre. Spettacolo di fuochi pirotecnici in occasione della festa del santo patrono San Giovanni Battista. Mi scuso per la qualità video e audio, ma lo spettacolo era da vedere dal vivo. :-)
Ciao Peppe, grande è stata la mia commozione nell'aver appreso solo oggi la triste notizia. Ricordo i tempi dove lavoravo al Ribó di Nello e della tua squisita persona.
Inguardabile, inguardabile anzi INGUARDABILE VISCIDO RETTILE ROSSO.
Gli italiani lo hanno proprio ascoltato ahaha
aberrante e questo vergogna
"Se Magno io, magnano tutti"
Compagno Napolitano, hai detto una minchiata. Proporrei un "buen ritiro" nel paradiso comunista della Corea del Nord del leader supremo Kim
Sono 70 che rudi amime
Ma mo ti facciamo la colletta porco
"Non tagliamo i parlamentari, facciamo un Senato più snello....." Oltre che nei vocaboli quale è la differenza? ...."
ahahahahaha Bella coerenza
A porco infame che altro vuoi? Non ti basta quello che hai combinato.
Schifoooooooooooooooo!!!!!
Secondo me lei (chiunque ha fatto questo video) è inquietante, si è fermato a filmare dei ragazzi senza il loro permesso. Credo che debba chiedere ai ragazzi se vogliono essere in un suo video riguardante ovviamente ciò che fanno mostrando anche la loro faccia. Non credo abbia chiesto a quei ragazzi se poteva pubblicare un video su di loro. Essendo una persona che conosce questi ragazzi e sono a conoscenza che questo video a loro da fastidio, esigo che sia tolto per rispettare la loro privacy.
Oc Ray nel video non credo proprio si riesca a riconoscere nessuno. È ripreso volutamente da lontano per rendere irriconoscibili i ragazzi. Fatto sta che se qualcuno a loro vicino li riconoscesse non sarebbe neppure poi tanto negativo. Personalmente se fossi il padre di uno di quei ragazzi lo "cresimerei" volentieri. Oggi pare infatti che la stupidità vada di pari passo con la voglia di farsi male (selfi sul treno, vicino ai burroni, ecc.). Da genitore furibondo, dispensatore di "mazzate", non farei altro che seguire la vostra moda
la disciplina e già sbarcata da 12 anni a Napoli XD
vecchia schifosa canaglia
Bravo bel video
Caro giorgino, non basta passare la vita a leccare il culo agli ebrei per pensare di poter passare come statista. Sei stato e sei una nullità. Vatti a coricare!
Giorgio????? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Potesse prenderti un colpo secco e restarci su quella sedia almeno fino alla camera mortuaria
Ah per inciso i "barbari" dell'eurasia siamo noi euopei (a parte i bretoni che però sono stati presi dagli anglosassoni che sono sempre di origini eurasiatiche mi sembra, e gli spagnoli credo ma di quest'ultimi non ne sono sicuro)
Non volevo dirtelo ma i Greci e i Romani a livello genetico non esistono più, i primi sono stati presi dagli ottomani, i secondi in generale dai "barbari" dell'eurasia, tanto per dire eh, inoltre sono contro la droga, non fumerei mai canne...
ho visto finalmente di nuovo le tecniche di difesa con scudi policarbonato. bene . ma ragazzi i buoni propositi di darsi una struttura organizzata vanno miglioratie resi effettivi, pratici, dovete attaccare e poter rispondere alle loro manganellate. tubi di plastica . ma sopratutto dovete esercitarvi . altrimenti le prendete sempre. esercito verace popolare deve essere tale.
se fossi in loro che facessi?
Brava la polizia a manganellare gli studenti..e i mafiosi in parlamento? Che gente di merda chi si nasconde dietro una divisa...in ogni secolo e ogni societa'.
Beh ovvio che è la realtà è per quello che ho scritto il commento, non è una manifestazione sta diventando una guerra!
CAAAAAAARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
quando la forNERO disse lacrime e sangue, si riferiva proprio ai fumogeni. per quanto riguarda il sangue...scoprilo da sola, cerca sul tubo Solange Manfredi..buona fortuna a tutti.
Non possiamo nemmeno ribbelarci per i nostri diritti ci rendiamo conto?
Hai ragione purtroppo ... ma non me la sentirò mai di appoggiare una forma di violenza . Troppa corruzione e interessi, questo è vero, ma non mi reputo capace di picchiare un cellerino per far continuare una "guerra fra poveri".
..un po' più a nord.....
...Questi attacchi singhiozzanti di violenza alle manifestazioni hanno fatto bene solo all'informazione.E quel che è peggio e che tra qualche mese tutto sarà archiviato e, allora, se ne parlerà l'anno prossimo di riorganizzarsi contro un altro governo e altri ministri con le loro idee.Le nostre saranno sempre confuse dalle lacrime dovute ai fumogeni.
Protestare per far sentire la propria voce,portare il cambiamento.Quello che è successo ieri è la garanzia che questo cambiamento nessuno lo vuole.Nessuno la vuole scrivere una storia nuova,ma ci si vuol far ricordare per aver partecipato ad una 'carica':non è questo il cambiamento...
Unità include anche le forze di polizia, e fino a quando loro proteggono il governo non sara cosi e ahime l'unico modo per fare qualcosa è la violenza, ci vorrebbe un colpo di stato da parte di esercito e forze di polizia congiunte ma non succederà mai perchè l'esercito e fin troppo in un'ottima posizione con il governo italiano, troppi interessi, tutti corrotti! "Sia maledetto quel soldato che punta il proprio fucile contro il popolo" Simón Bolívar
Senz'offesa a causa delle continue invasioni che Napoli (e la quasi totalità del territorio italiano) subì nel corso di 1500 anni nulla di greco e romano rimane, senza considerae l'invasione della Grecia da parte dell'impero Ottomano, ma questo non vuol dire che una persona non si debba sentire guerriera o forte e quindi simile a popoli che furono dominatori per un certo periodo, puoi anche discendere da popoli sottomessi ma se tu vuoi essere forte lo diventi, indipendentemente da chi discendi.
e mi raccomando quasi dimenticavo, non siate "CHOOSY" a menare quella puttana della Fornero
Io fra tutte le regioni d'Italia nel suo insieme metto Napoli e la Campania con tutto il rispetto presso gli ultimi posti (educazione, cultura, rispetto delle leggi e altre cose) però una cosa va detta, i Napoletani credo che quando devono dire qualcosa anche se rischiano di beccarsi tante di quelle legnate scendono in piazza e vanno in ogni caso a dirla e a cercare di farsi valere per questo li rispetto molto, in questo caso forza napoletani FORZA ITALIANI!!!
mah...e la prossima volta che usano? xD ....ci mancavan solo i carroarmati... sono i soliti esagerati >_<
La rivoluzione parte da Napoli. Facciamolo tutti i giorni, pazienza mangieremo pane raffermo, dormiamo per strada, facciamo le barricate con i mobili vecchi per strada...ma facciamo qualcosa contr' a st'Italia e' merd!
Si... Come Napoli fu la prima a ribellarsi ai tedeschi, sara' la prima a mandare a fanculo il governo..In Italia pochi hanno le palle.. Forza napoletani....
Questo è solo l'inizio, ormai si è capito deve partire tutto da noi Napoletani.
Voi non sapete cosa vuol dire ritrovarsi un poliziotto che lancia fumogeni ad altezza uomo davanti ... e non sapete che vuol dire vedere uno di quei fumogeni che ti rimbalza vicino ad un piede. I poliziotti hanno dovuto difendere un ministro che probabilmente odiano anche loro, e molti di loro hanno preso le mazzate per il medesimo. Noi ragazzi invece, non ci siamo resi conto che caricando abbiamo sbagliato nel modo più grande ... l'Italia deve essere unita contro chi la sfrutta.
Una "carica di alleggerimento" per allegerire gli animi. Condanno la violenza nei confronti delle forze dell'ordine. Alla fine si parlerà come sempre solo di questo. Non si può pretendere però che a tanta violenza "verbale" nei confronti dei giovani, si risponda sempre con rispetto e moderazione. A chi deve fare il vigile, non può piacere giocare con il fuoco.
io c ero *_*
molti di più! ;)
Ma ci hanno buttato i lacrimogeni alle porte dell'università! Ma vi pare normale!? Ci eravamo rifugiati la per stare lontani dagli scontri e siamo dovuti scappare in strada ._. Cazzo...un po di coerenza società...
In futuro saremo molti di +
Io c'ero....
E' la realtà, non modern warfare torna sulla Terra!
MERDE
Ma è a Napoli? Sembra il Vietnam!!